“BRAVISSIMA TOUR” SBARCA A GATTEO MARE

“BRAVISSIMA TOUR” SBARCA A GATTEO MARE

Una serata alla ricerca della ragazza più brava e bella.  

Presenta l’ideatore della kermesse: Valerio Merola

Gatteo, 20 agosto 2018Bravissima tour, il primo talent show della tv italiana sbarca a Gatteo Mare. Giovedì 23 Agosto alle 21 in Piazza della Libertà, si svolge la tappa emiliano – romagnola di “Bravissima”, tour nazionale del concorso per giovani talenti.

Presenta il talent show Valerio Merola, conduttore Rai-Mediaset (Domenica In, Fantastico, Scherzi a parte…) e attuale opinionista del programma “Mattino 5” condotto da Federica Panicucci.

«Questo è il primo talent show della tv italiana – spiega l’ideatore e conduttore Valerio Merola – nasce infatti nel 1991 con l’allora esordio di Violante Placido, figlia del grande attore e regista Michele, che proprio dal palcoscenico di “Bravissima” fu lanciata nel mondo dello spettacolo e in particolare del cinema. Lo storico slogan era, ed è tuttora: non solo bella, ma anche brava. Anzi Bravissima! La partecipazione si articola nelle varie categorie in concorso ovvero ballo, canto, moda, cinema, tv, fitness, magia e la vincitrice dovrà dimostrare talento in più discipline». L’esibizione si alternerà a momenti di spettacolo dei giurati, tra i quali il fondatore del gruppo “I Nuovi Angeli” Valerio Liboni, il cabarettista Gabriele Marconi e il Mago Heldin.

Sono ancora aperte le iscrizioni gratuite, età ammessa dai 15 ai 35 anni (ma per le più giovani esiste la categoria Bravissima Junior e per le over Bravissima Senior). Le ammesse dalla tappa di Gatteo Mare parteciperanno di diritto alla finale nazionale del 7-8 dicembre a Borgaro Torinese al Teatro Atlantic, con le telecamere di SKY per uno special dove sarà inserita anche un collegamento registrato della tappa di Gatteo Mare.

Le registrazioni sono aperte fino al 23 agosto. Per informazioni e iscrizioni: tel. 339 5755712

 

Ingresso gratuito