Domenica 25 Agosto – ore 06 Spiaggia libera Zona Cesarini – Villamarina di Cesenatico. I CAMILLAS DAL VIVO SULLA SPIAGGIA PER IL FINALE DI CONCERTI ALL’ALBA

Gran finale per Concerti all’ Alba, la rassegna curata dal Comune di Cesenatico e Cooperativa Stabilimenti Balneari che porta la musica sulle spiagge durante il sorgere del sole.
Per l’ultimo appuntamento di Domenica 25 Agosto ore 6 nella spiaggia libera Zona Cesarini di Villamarina si esibiranno i pesaresi I Camillas, in formazione completa.
La band porterà sul palco il nuovo album Discoteca Rock, il cui tour sta riscuotendo successo in tutt’Italia.

L’evento è in collaborazione con Panico Concerti e We Reading.

Ingresso libero. In caso di maltempo il concerto sarà annullato.

BIO. I Camillas sono i veri mentori della nuova scena italiana. Dopo aver portato nei club di tutta Italia l’energia del loro “Festa e Sangue Tour”, questa estate saranno in tour con uno show completamente rinnovato, elettrico ed elettrizzante, unico e imprevedibile. Uscito il 5 ottobre per Trovarobato, il nuovo album de I Camillas “Discoteca Rock” è fatto a colpi di allucinazioni. Ogni colpo spalanca canzoni. Un disco senza ballate. Un disco da ballare, anche male. La fine di un party dove ti sei divertito troppo.