Fa tappa a Igea Marina il Live Victoriously Tour di Grey Goose

Il 28 agosto farà tappa a Igea Marina il Live Victoriously tour di Grey Goose. Un’iniziativa che sta facendo il giro dei migliori locali italiani con l’obiettivo di incoraggiare i giovani a riconoscere e celebrare i loro piccoli e grandi successi di ogni giorno e avere così un atteggiamento “vittorioso” nei confronti della vita. Da qui nasce la ricerca che Grey Goose ha condotto insieme a Trade Lab su più di 800 Millennials italiani per capire se abbiano o meno questa attitudine: nel comunicato stampa un focus sui dati della Romagna.

Special guest della serata Alex Frezza, uno dei migliori bartender d’Italia che proporrà la Live Victoriously drink list in limited edition.

Chi prenderà parte alla serata avrà anche la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio due esperienze esclusive insieme a due Millennials che hanno dimostrato questa attitudine nei confronti della vita, ottenendo importanti successi: lo chef stellato Floriano Pellegrino e la jewelry designer Beatrice Bongiasca, inserita da Forbes tra gli Under 30 più influenti al mondo. Un modo per incoraggiare i giovani a inseguire i propri sogni e realizzare i propri obiettivi.