GAMBETTOLA. “ARIA D’ESTATE” PER PICCOLI E NON SOLO

“Aria d’Estate”: quattro serate all’insegna del divertimento con animazione per bambini, musica, commedie, balli e tanto altro ancora, dal 5 luglio per quattro giorni consecutivi dalle ore 21,00 in P.zza Pertini a Gambettola.

Questi gli eventi che rientrano nella rassegna “Estate a Gambettola” a cura delle Associazioni gambettolesi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, l’associazione “Amici Della Scuola”.

Il primo appuntamento di Mercoledì sarà dedicato ai bambini e alle famiglie. Ad animare la serata diversi artisti, truccabimbi e spettacolo di bolle giganti con la partecipazione del mitico Clown Caramello.

Giovedì grande spettacolo romagnolo con il Gruppo comico dialettale dé Bòsch, con le farse dal titolo “Stati interessanti” e “Una giornata particolare”.

Venerdì serata dedicata alla Danza, con il “Centro Studi e Arti Coreografiche” di Eleonora Pandolfini e Giorgia Muratori.

Sabato la serata sarà tutta all’insegna delle tradizioni romagnole: presenterà la serata Sgabanaza e saranno presenti ballerini e frustatori, il poeta dialettale Mauro Vannucci e si esibirà inoltre Veris Giannetti, scrittore della celebre canzone di Luciano Pavarotti “Buongiorno a te”.

Ingresso totalmente gratuito e alla fine di ogni serata sarà offerto un ricco buffet.

Carmela Vigliaroli