IGEA MARINA. RICCA PROGRAMMAZIONE AL VILLAGGIO BEKY BAY

Calendario ricco di eventi quello del Beky Bay, il villaggio del tempo libero di Igea Marina. Spettacoli, concerti, feste e tanti importanti ospiti.

Si comincia stasera con il mega evento dedicato alla Notte Rosa. Il Beky Bay diventerà in pink con il grande spettacolo del Tunga, un musical coinvolgente e poliedrico con decine di ballerini, artisti, funamboli e che ritornerà il 5 agosto con lo spettacolo “Tunga on the beach”.

Venerdì 14 il palco ospiterà Niccolò Fabi: il cantautore romano festeggia il 2017 e i venti anni di carriera con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i migliori palchi italiani estivi con il “Diventi Inventi 1997-2017”.

Giovedì 20 luglio Enrico Papi porterà sulla spiaggia il nuovo e cliccatissimo tormentone da record “Mooseca” in uno show incalzante, mentre venerdì 21, la raffinata Levante nuova icona del pop italiano con il “Nel Caos Tour”, si esibirà in un concerto ricco di sorprese.

Sabato 22 per la kermesse (over trenta la grande festa dal sapore 70-80) “Forever Young” si esibirà il dj Daniele Baldelli icona della “Baia degli Angeli” e già protagonista dei grandi palchi internazionali.

Lunedì 24 luglio s’incendierà la serata latina con Kevin Kosmos il cantante della Papu Dance lanciata da Papu Gomez attaccante italo-argentino, numeri dieci dell’Atalanta che ha fatto il giro dei social e in poco tempo è diventata virale. Giovedì 27 luglio per la rassegna musicale “Sullasabbia” l’attesissimo concerto dei Moorcheba, il gruppo musicale inglese di pop elettronica definito “band più cool degli anni ‘90” che si è esibito nei più importanti festival del pianeta scalando le classifiche con oltre tre milioni di copie e un enorme successo di pubblico.

In agosto al Beky Bay incalzeranno le serate a tema e le feste. Ogni notte un appuntamento da non perdere all’insegna della musica. Il Ferragosto prenderà i colori del rock con il Bay Fest. La spiaggia libera dal 13 al 15 diventerà cuore pulsante degli after party dei concerti di taglio internazionale che si terranno nel parco Pavese.

 

Carmela Vigliaroli