Il noto penalista Avv. Massimiliano Annetta coordinatore del Dipartimento Affari Legali di U.I.L. Sicurezza

Si legge da una missiva a firma del segretario nazionale UIL SICUREZZA: ‘‘Nell’ambito della U.I.L. Sicurezza, si e’ costituito il Dipartimento Affari legali coordinato dal Prof. Avv. Massimiliano Annetta, uno dei massimi esperti di diritto penale, in Italia.

Lo stesso sarà coadiuvato, nell’ ambito delle attività più generali del dipartimento stesso, dall’Avvocato Gaetano Viciconte ( Diritto Amministrativo) e dall’Avvocato Ciro Cafiero ( Diritto del Lavoro), nell’assistere le strutture territoriali della nostra organizzazione sindacale.

A latere del presente Dipartimento, si e’ pensato di canalizzare tutta l’attività ordinaria che le strutture territoriali recepiscono quali ricorsi avverso provvedimenti disciplinari , giustificazioni, consigli di disciplina, ricorsi al TAR relativi a fatti non di rilevanza nazionale, nella persona del collega Vincenzo Rodi , Segretario Generale U.I.L. Sicurezza Cosenza.

Da un punto di vista prettamente organizzativo, tutte le strutture che volessero accedere al servizio dovranno preventivamente contattare lo scrivente, titolare di apposita delega, al fine di smistare le richieste verso i legali competenti per materia.”

Da parte della redazione i più fervidi auguri di buon lavoro.

/ms