Category: Viserba

Viserba. Al via la nuova stagione sportiva dell’Atletico Viserba

Ricomincia a Viserba lunedì 3 settembre la stagione sportiva dell’Atletico Viserba che accoglierà i bambini dai 5 anni in su nelle varie categorie. Confermata inoltre la presenza della prima squadra che disputerà il campionato di Terza Categoria con il nuovo…

Viserba. Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri

Nel corso della notte scorsa, a Rimini, i Carabinieri della Stazione di Viserba, impegnati in servizio di perlustrazione sul territorio, ulteriormente intensificato con l’entrata nel vivo della stagione estiva, grazie anche ai rinforzi inviati dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri,…

Viserba. Detenzione di stupefacenti, arrestate due persone dai Carabinieri

Proseguono con incisività i servizi di prossimità posti in essere dai Carabinieri della Compagnia di Rimini, al comando del Capitano Sabato Landi, finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dell’uso di…

Viserba. Tennis: memorial “Cristian Cavioli”, concluso il tabellone di 3° nel classico Open

Concluso il tabellone di 3° nel classico Open del Tennis Viserba, il memorial “Cristian Cavioli” (1.500 euro). Brillano i giovani Filippo Fracassi (Ct Rimini) ed Alessandro Marcantoni (Sporting Club Misano). Turno qualificazione: Fracassi(3.1, n.5)-Marco Rinaldi (3.3) 6-2, 6-3, Luca Amati (3.3)- Tommaso Simoncini (3.1, n.3) 3-6, 6-3, 7-5, Andrea Leurini (3.1, n.7)-Massimiliano Agnello (3.2) 6-3, 6-2, Gherardo…

Viserba. Incidente in via Orsoleto, 17enne gravemente ferito

Incidente ieri pomeriggio intorno alle 17,15 a Viserba, in via Orsoleto. Un’automobile che trasportava due persone è andata fuori strada nei pressi del numero civico 71. Ferito gravemente un ragazzo di 17 anni. Intervenuti sul posto ambulanza, auto medicalizzata ed…

Viserba. Tennis: memorial “Cristian Cavioli”, concluso il primo tabellone

Concluso il primo tabellone nel classico memorial “Cristian Cavioli”, il torneo nazionale Open maschile del Tennis Viserba (1.500 euro di montepremi). Si qualifica agevolmente per il secondo tabellone, tra gli altri, Fabio De Santis, che difende i colori del Circolo organizzatore. Turno di qualificazione: Carlo Castelvetro (4.1, n.1)-Leonardo…