San Mauro Pascoli. 15esima edizione del festival musicale estivo Sammaurock, il programma delle due serate a ingresso libero organizzate dall’Associazione Culturale Sammaurock

Lunedì 30 e martedì 31 Luglio 2018 al Parco Mino Giovagnoli torna il festival musicale estivo Sammaurock: la due giorni di musica a ingresso libero, che in 14 anni è diventato appuntamento fisso per i sammauresi, per i giovani musicisti e per tutti gli appassionati di musica in generale.

Come sempre organizzato da un gruppo di giovani ma ormai navigati ragazzi sammauresi, uniti nell’associazione culturale Sammaurock, ha il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e il sostegno della Pro Loco Aisèm di San Mauro.

Negl’anni, sul palco della manifestazione, si sono avvicendati cantautori e band emergenti di grande talento, molti dei quali hanno ottenuto grande successo negl’anni a livello nazionale, tra cui: The Giornalisti, Cosmo, Ex-Otago, Landlord, M+A, Colapesce, Nobraino, Colombre, Roberto Dell’Era e Rodrigo d’Erasmo degli Afterhours, Gazebo Penguins e tantissimi altri.

Quest’anno sul palco si alterneranno: Ainè, giovane promessa del modern soul made in italy; Leo Pari, istrionico cantautore e tastierista dei Thegiornalisti; i San Diego, frizzante pop elettronico da Roma, Makai, elegante e raffinato songwriter pugliese; Kd-One, talentuoso rapper da Rimini I Traditori, pop d’avanguardia da San Piero in Bagno.

Gli spettacoli partiranno alle ore 21 ma già dalle 19 il parco sarà animato dal djset di Stereo:fonica, con stand merchandising e bevande già attivi.

Contatti

Facebook: Sammaurock festival
Twitter: @sammaurock
Sito Ufficiale: 
http://sammaurock.blogspot.it/