San Mauro Pascoli. “Birre in Villa”, le bionde a Villa Torlonia

Venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, alle ore 17,00, Villa Torlonia farà da cornice all’evento Birre in Villa (BiV) che propone una vasta scelta di birre artigianali a rotazione su 35 spine presso un bar allestito al centro della corte. Partner specializzati la Cantina della Birra di Riccione, Brasserie Arnage di Cesena e BiFOR – Birra Forlì.

Non mancherà il cibo proposto da  Villa Villacolle Azienda Agricola di Cesena con rielaborazioni di piatti etnici e Airstream di Rocket Truck con la sua hamburgheria viaggiante. Il tutto accompagnato da dj set e live curati da Stereo:Fonica.

A completare l’evento, il mercatino vintage e hand made iper selezionato: dalle creazioni su tessuto di Francesca Tiberi agli smalti con base in cenere di legna di Debora Carlini ceramista di Santarcangelo, dai fantasiosi cappelli di Isabel Carvajal ai bijoux di Kalì, in fili di canapa, lino e cotone, alla selezione vintage di Pelorosso. E per i più piccoli un’area bimbi dove anche loro potranno godersi la grande festa di BiV, a cura di Diana Saponara.

Questo il programma.
Venerdì 31 Agosto ore 17 – apertura Birre in Villa 2018 ore 18 – Dj set curati da Padre Punjabi (Falafel Fazz Familia 3.0) e Kuscodj ore 19 – apertura punti street food ore 22:30 – The Silver Combo live ore 23:30 – Dj set curato da Claudio Cavallaro
Sabato 1 Settembre ore 17 – apertura Birre in Villa 2018 ore 18 – Dj set curati da Anna La Rossa, Stereo:Fonica, Max Dillon ore 19 – apertura punti street food; ore 22:30 –  Lu Silver String Band live ore 23:45 – Ring of Swing live ore 00:30 – aftershow con i Dj set di Alice Gualtieri e Dj Elio (LuciferRising)

BIV Birre in Villa è organizzato da Simone Ferrara, Giulia Airaudo, Cantina della Birra, Brasserie Arnage, BiFOR con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli.