Savignano sul Rubicone – Forza Nuova e i volontari di Solidarietà Nazionale aiutano le famiglie italiane in difficoltà 

Nella mattinata di sabato 8 dalle ore 10 alle ore 12 i volontari di Solidarietà Nazionale  hanno provveduto, presso la sede di Forza Nuova, alla consueta consegna dei pacchi alimentari alle circa 30 famiglie italiane seguite sul territorio di Forlì-Cesena.
“Grazie alla costante ed instancabile disponibilità dei nostri volontari, anche oggi l’associazione Solidarietà Nazionale distribuirà generi alimentari di prima necessità alle famiglie italiane in difficoltà” dichiara Giuseppe Esposito, responsabile provinciale di Forza Nuova Forlì-Cesena.
“Dal momento che le istituzioni si preoccupano ormai esclusivamente di spalmare finti profughi sul nostro territorio – prosegue Esposito – siamo rimasti noi di Forza Nuova unica possibilità di un’aiuto concreto ai cittadini che, nonostante le fatiche quotidiane, stentano ad arrivare a fine mese”.
E conclude: “Uno stato che si concentra solo sull’approvazione di una legge scellerata come lo Ius Soli e sull’imposizione di un’accoglienza forzata, è uno stato che si interessa esclusivamente del proprio tornaconto e non si preoccupa dei suoi Italiani”.