Savignano sul Rubicone. Servizio Civile – apertura bando per l’anno 2018-2019

APERTURA BANDO SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

E’ stato indetto, dal Dipartimento della Gioventù e del Sevizio Civile Nazionale, il bando per la selezione dei volontari da avviare al servizio civile per l’anno 2018/2019 (bando che trovi nella documentazione allegata).

 

Anche l’Ufficio Scuola dell’Unione Rubicone e Mare ha presentato un progetto dal titolo “MANO NELLA MANO” per l’impiego di n. 2 volontari(progetto che trovi nella documentazione allegata).

 

Se sei interessato al progetto presentato dall’Unione devi presentare entro e non oltre il giorno 28 SETTEMBRE 2018 (ore 18.00 se la domanda viene consegnata a mano) la seguente documentazione:

1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (“Allegato 3”)

2) ELEMENTI PER LA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA (“Allegato 4”)

3) INFORMATIVA SUL DIRITTO ALLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALE (Allegato 5);

3) FOTOCOPIA DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’;

4) CURRICULUM VITAE.

 

La documentazione va presentata:

– tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.unionerubiconemare.it

– a mezzo di raccomandata A/R (spedita a Unione Rubicone e Mare – Ufficio Scuola, Piazza Borghesi n. 9 – 47039 Savignano sul Rubicone);

consegnata a mano all’Ufficio Scuola dell’Unione Rubicone e Mare, piazza Borghesi n. 9 – Savignano sul Rubicone – orario di apertura da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (chiedere di Eva Neri).

 

Il colloquio orale per le domande presentate all’Unione è stato fissato per il giorno MERCOLEDI’ 10 OTTOBRE 2018 – ORE 8.30 presso l’Ufficio del Responsabile del Settore Servizio Educativi per l’infanzia (dott. Giovanni Esposito) nella residenza municipale del Comune di Savignano sul Rubicone (piazza Borghesi n. 9).
Si precisa come i criteri di valutazione sono quelli contenuti nel Decreto n. 173 dell’11/06/2009 del Capo dell’Ufficio Nazionale per il servizio civile.

 

Nota bene: è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile da scegliere nei progetti inseriti nel bando.