TORRE PEDRERA. REALIZZATO FINALMENTE IL PARCHEGGIO “LAVATOIO”

E’ grazie al dialogo con l’amministrazione, alla volontà e determinazione del comitato turistico, alla disponibilità e alle risorse di coloro che hanno collaborato che a Torre Pedrera, in una posizione strategica, nasce un parcheggio che i residenti aspettavano da anni.

Aumenta la qualità del servizio ricettivo, ma anche dell’immagine organizzativa e del servizio offerto. Vale per tutti, ristoranti, bagnini, albergatori , commercianti, residenti e anche per quelli che vogliono venire a far visita al mercato.

Voci infondate e diffuse tempo fa attribuivano la micro area di via Gaza a futuro parcheggio per nomadi. Notizie che hanno preoccupato inutilmente molti cittadini della zona per mesi, senza contare i litigi, le discussioni e i danni alla coesione della piccola frazione riminese.

La realtà è ben diversa e nonostante manchino ancora alcuni dettagli tipo organizzazione raccolta rifiuti, passaggi pedonali ecc., i lavori al parcheggio “lavatoio” proseguono grazie ai volontari e a coloro che ritengono sia importante valorizzare l’area.  

 

Carmela Vigliaroli