Ammissione ai nidi d’infanzia per l’a.s. 2020/21

Viene resa pubblica la graduatoria provvisoria delle domande di ammissione ai nidi d’infanzia presentate per l’anno scolastico 2020/21
 
Ogni famiglia può individuare il proprio punteggio attraverso il numero di protocollo riportato nella ricevuta consegnata al momento della presentazione della domanda.
A tutti coloro che hanno indicato un indirizzo mail nella domanda viene comunicato il punteggio tramite posta elettronica.
Chi avesse presentato la domanda on-line, accedendo alla propria area riservata, può controllare direttamente il punteggio ottenuto.

Gli interessati possono presentare al Dirigente del Settore Servizi educativi, istruzione e Sport fino al 18 giugno 2020istanza di revisione del punteggio assegnato per la definizione della graduatoria, segnalando in forma scritta eventuali errori o omissioni ed allegando la documentazione ritenuta opportuna.

E’ possibile presentare istanza di revisione:
– di persona all’ufficio nidi nei giorni ed orari di apertura al pubblico
– via mail all’indirizzo infanzia@comune.cesena.fc.it
– tramite fax al n. 0547 356814

Alle istanze presentate al Dirigente del Settore Servizi educativi, istruzione e Sport pervenute entro i termini indicati, viene data risposta scritta.
 
L’ufficio nidi rimane a disposizione per qualsiasi informazione.
Tel 0547356548 – 318 – 319
 
Si ricorda che vengono fornite informazioni telefoniche SOLO dietro comunicazione del numero di protocollo della domanda.

N.B. La pubblicazione della graduatoria provvisoria ha come unico scopo quello di dare alle famiglie la possibilità di controllare il proprio punteggio e di poterne chiedere la revisione in caso di errore o errata interpretazione dei dati forniti. Le assegnazioni dei posti nido vengono effettuate dopo il 20 giugno 2019, data in cui viene pubblicata la graduatoria definitiva.

La graduatoria provvisoria dei lattanti verrà pubblicata dal 22 giugno 2020.


Fonte originale: Leggi ora la fonte