BELLARIA IGEA MARINA. Beach Volley Kiklos, ultimo atto della stagione. Il gran finale

In casa Kiklos è tutto pronto per l’ultimo evento open della stagione 2021, il Beach Volley Kiklos 3×3 maschile e femminile – 4×4 misto – 2×2 maschile e femminile in programma da oggi, venerdì 3, a domenica 5 settembre. C’è tanto fermento perché l’appuntamento conclusivo dell’estate porta con sé l’entusiasmo di una stagione particolare ma ricca di soddisfazioni.
450 partecipanti suddivisi in 200 squadre animeranno la tre giorni di beach volley di Bellaria Igea Marina.
Al Beky Bay più di 30 campi attendono sia i beachers professionisti che gli amatori provenienti da tutta Italia e non solo: saranno presenti delegazioni anche dalla Svizzera e dalla Spagna.
Si inizia venerdì mattina con il 2×2 m/f e si termina domenica pomeriggio con le finalissime 3×3 m/f e 4×4 misto.
In campo con Kiklos ci sarà sempre Wilson, azienda produttrice di articoli sportivi, in qualità di partner tecnico della manifestazione.

“Siamo molto soddisfatti – commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos – per come ci congediamo dal 2021; tutta l’energia positiva di questo weekend ci proietta a ragionare con fiducia per il futuro. Con la speranza di poter vivere un 2022 meno incerto, siamo pronti a confermare la nostra reputazione di grandi eventi, sicuri, all’insegna del fair play e del divertimento”.