BELLARIA IGEA MARINA. Boom di sportivi: Polo Est Village 5 giornate di sport ed eventi

 

Un weekend lungo quello del 25 aprile, dove tantissimi atleti hanno scelto Bellaria Igea Marina come destinazione per competizioni ed eventi.

Cinque giornate multisportive: calcio, calcetto, tennis, beach volley le attività principali alle quali hanno partecipato tantissimi giovani e atleti professionisti, provenienti da tutta Italia, accompagnati dalle loro famiglie.

“Un villaggio polifunzionale, il nostro che, oltre ad aver accolto i ragazzi dello “Young volley on the beach” nelle serate di intrattenimento, ha ospitato anche il torneo multisportivo “Acquabell Bellaria 2022”, con competizioni nei 4 campi da gioco. Un bellissimo weekend di primavera, all’insegna dello sport e del divertimento” le parole del Direttore del Polo Est Village che conclude “Tante le famiglie che hanno soggiornato negli hotel e hanno vissuto a pieno la città, con la voglia di spiaggia, mare e di passeggiare nell’accogliente isola pedonale. Nuove attività commerciali aprono e altre ristrutturano, tutti in perfetta sinergia. Una bella vetrina che ci permette di far conoscere la nostra destinazione a tanti nuovi ospiti, e che ci fa ben sperare per la prossima stagione estiva”.