Bellaria Igea Marina. Campus Bim Music Academy, per tutti gli amanti della musica

Dal 29 giugno al 4 luglio 2018 a Bellaria Igea Marina presso il Palazzo del Turismo si terrà il Campus Bim Music Academy con la direzione artistica di Monia Angeli, dedicato ai cantanti, agli insegnati di canto e a tutti coloro che sono amanti della musica.
Una full immersion di sei giorni per sette ore al giorno fra teoria e pratica musicale.
Il corso vedrà la presenza di docenti di alto livello:  da Gianna Montecalvo dal conservatorio di Bari che affronterà la tematica dell’improvvisazione e i colori della voce attraverso il linguaggio Estill Voice, a Eleonora Bruni e il suo training sulle voci distorte, dal dott. Franco Fussi il foniatra più esperto e il promotore dell’unione fra foniatria e insegnamento del canto che oltre ai meccanismi vocali tratterà i rimedi naturali per la voce a Sara Jane Ghiotti che si diletterà ad insegnare le diverse pratiche di riscaldamento vocale oltre che il canto corale afro americano gospel.
Un programma ricco e strutturato in modo da toccare tutti gli ambiti di interesse.
 Alla fine dei sei giorni verrà rilasciato l’ attestato di frequenza.
C’è anche la possibilità di personalizzare il campus scegliendo alcune delle masterclass a cui partecipare.
Per info e costi 3284599812 Monia Angeli
Il Campus Bim Music Academy è organizzato dall’Associazione Quattro Quarti e la collaborazione di Fondazione Verdeblu e Bellaria Igea Marina Servizi Srl.
FONDAZIONE VERDEBLU