BELLARIA IGEA MARINA. Comuni Fioriti: la città aderisce al progetto con la collaborazione dell’Associazione Isola dei Platani

Abbiamo accolto con entusiasmo l’ennesima collaborazione richiesta all’Associazione Isola dei Platani, dal Comune di Bellaria Igea Marina, riguardo il progetto Comuni Fioriti, a cui la nostra Città ha aderito.
Il nostro supporto consisterà nell’innaffiare periodicamente con una persona che si è resa disponibile, le fioriere a doppia parete e riserva d’acqua, dell’arredo floreale installato in punti strategici dell’Isola dei Platani, allestiti in settimana.
Altre fioriere sono state allestite in viale Ennio ad Igea Marina.
Utilizzeremo materiale fornito dalla ditta che installerà le fioriere cioè una lancia per irrogare all’altezza prestabilita e una irroratrice professionale offerta dalla generosità di un nostro associato.
Il raggiungimento di traguardi sempre migliori avviene anche con il contributo dei cittadini, che amano il bello, il verde e la propria Città.
Già da subito i turisti e gli stessi negozianti sono rimasti piacevolmente colpiti da tanta bellezza che questa particolare composizione trasmette alle persone.
Ringraziamo il Comune di Bellaria Igea Marina per l’abbellimento continuo della nostra Isola dei Platani.