Bellaria Igea Marina. Madness, unica tappa in Italia a luglio al Beky Bay. Aperta la prevendita dei biglietti

Sono stati resi ufficiali i concerti dei Madness in Italia nel 2018. Il gruppo torna nel nostro paese dopo il successo di Can’t Touch Us Now European Vacation, con le due date tenute a Trezzo sull’Adda e al Teatro Geox di Padova.

La band approda nel Bel Paese per l’unica data del 19 luglio a Bellaria Igea Marina in occasione del Festival Sullasabbia al Beky Bay. I biglietti sono disponibili su Vivaticket dalle 11,00 di martedì 26 febbraio e dalle 10,00 del 6 marzo su TicketOne.

Tutti gli utenti che decidono di acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket potranno accedere alla modalità di consegna attraverso il pratico print at home, attraverso il quale si potrà stampare comodamente il biglietto a casa propria senza costi aggiuntivi e senza fila alla cassa per il ritiro del biglietto sul luogo del concerto.

Quest’ultima modalità è invece prevista dal circuito TicketOne che, come Vivaticket, mette a disposizione anche la consegna attraverso Corriere Espresso. Nel caso in cui si scelga il ritiro sul luogo dell’evento, occorre presentarsi in cassa con un proprio documento d’identità in corso di validità e la copia della ricevuta d’acquisto ottenuta attraverso TicketOne al termine delle procedure di acquisto.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,00, mentre il costo del biglietto è fissato in 30 € senza i costi di prevendita. Il prezzo del tagliando d’ingresso in cassa è di € 35.

Can’t Touch Us Now European Vacation rappresenta l’ultimo tassello del gruppo, che tornerà in Italia per portare la musica dell’ultimo album con un evento speciale a Bellaria Igea Marina. Nel disco, non mancano le contaminazioni dei diversi generi che il gruppo ama portare all’interno dei propri lavori, con tutti gli accenti che caratterizzano la loro maniera di fare musica. Il 19 luglio sarà quindi una buona occasione per tornare in contatto un quanto hanno voluto proporre nella loro prima parte del tour.