Bellaria Igea Marina. Nasce “The Student Beach”, la spiaggia dedicata agli studenti

The Student Beach, la prima spiaggia dedicata a tutti i ragazzi dai sedici ai ventinove anni che vogliono godersi l’estate in un luogo divertente, libero, vacanziero e goliardico.Un luogo di socializzazione per  vivere l’estate all’insegna del divertimento tra coetanei.

Nasce a Bellaria Igea Marina una spiaggia all’insegna di un trend vacanziero giocoso, coinvolgente: dal lettino al campo di beach volley al fast food con musica, giochi, risate, leggerezza.
L’unica credenziale per accedere è avere un’età dai sedici ai ventinove anni e vivere (o aver vissuto anche solo recentemente) i momenti della vita di uno studente.
I principali servizi della spiaggia sono studiati appositamente per gli studenti e fruibili con un “abbonamento” con molti benefit a crescere in base alle frequenze.

Food, Arredamento beach, oggettistica e tanti eventi  sportivi e ludici come il doppio giallo, il calcio saponato…ma anche aperitivi, concerti e tanta musica. Tutto è studiato in maniera goliardica e divertente come il kit di benvenuto con l’anti-diario, i quiz idioti da risolvere, il gioco della campanella.

Il 7 Giugno sarà solo l’inizio con un mega evento al quale parteciperanno trenta scuole e 1500 studenti.