Bellaria Igea Marina. Passato, presente e un futuro da protagonisti: se ne parlerà insieme al sindaco Enzo Ceccarelli

Continuano gli appuntamenti organizzati da Confcommercio Bellaria Igea Marina a beneficio dei propri associati, una delle attività centrali nell’azione di una delle maggiori realtà associative della città.
Dopo l’evento formativo ‘ Vendere sabbia nel deserto’, serata dedicata alle strategie di mercato e di gestione, nel mese di febbraio il secondo incontro della rassegna è stato dedicato alla ‘ green energy’, fornendo approfondimenti su una materia ancora poco esplorata.
Con l’arrivo di marzo, ecco il terzo appuntamento (previsto per le ore 20.30 di stasera, venerdì 2 marzo, presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina): una serata che partirà dal passato, quando Confcommercio muoveva i primi passi sul territorio, per arrivare al ruolo importante ricoperto oggi dall’Associazione; un viaggio nella storia di Confcommercio, cui seguirà una parte dedicata al futuro, ragionando sui margini di crescita e su quanto ancora vi sia da fare. Non mancherà inoltre la riaffermazione, da parte della presidenza dell’Associazione, di quei principi di collaborazione e sussidiarietà sempre perseguiti da Confcommercio: una scelta strategica da non confondere con l’assistenzialismo, e che si è tradotta in questi anni anche nell’attenzione particolare rivolta proprio alla formazione degli associati.
La presenza annunciata del Sindaco Enzo Ceccarelli, permetterà di toccare punti importanti, come la sicurezza, il decoro urbano, l’attività promozionale e gli eventi; temi chiave, su cui gli associati potranno confrontarsi direttamente con il primo cittadino.

Il Presidente 
Paolo Borghesi