Bellaria Igea Marina. Premio Panzini, l’edizione 2018 sabato 24 febbraio al Teatro Astra

L’Amministrazione Comunale comunica la data scelta per il Premio Panzini 2018: la serata di gala, nella quale sarà incoronato il vincitore della sesta edizione, si svolgerà sabato 24 febbraio presso il Teatro Astra.

Contestualmente, si informa che è stata prorogata la scadenza entro la quale presentare le proprie candidature. E’ quindi ancora possibile segnalare all’attenzione dell’Amministrazione, soggetti singoli o aggregati che si ritengano meritevoli e che siano protagonisti nel mondo del volontariato sociale, della cultura, della scienza, dello sport, dell’arte, della tutela dell’ambiente, dell’imprenditoria, del commercio, dell’industria o del lavoro; la segnalazione della candidatura deve essere redatta in forma libera secondo il modello scaricabile dal sito comunale, da compilare e consegnare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o all’Ufficio Cultura.

Istituito nel 2013, il Premio Panzini ha visto trionfare nelle scorse edizioni Gladys Nadia Rossi, soprano di fama internazionale, Michelangelo “Lallo” Petrucci, fondatore e storico patron del cantiere nautico Bimare, la missionaria Sara Foschi, Roberto Mazzotti, ex direttore generale di Iccrea Holding, e il Dott. Maurizio Salvi, luminare della chirurgia toracica incoronato ad inizio 2017.

La serata del prossimo 24 febbraio, come da tradizione, vedrà non solo l’assegnazione del premio principale, a gratifica della cittadina o del cittadino che si sia distinto contribuendo a far conoscere Bellaria Igea Marina e a diffonderne un’immagine positiva, ma anche la consegna di una pluralità di riconoscimenti collaterali.

E’ possibile avere ulteriori informazioni consultando il link www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/pdffiles/DE2017/_51V0Q5M9K_20171104.PDF o contattando l’Ufficio Cultura allo 0541.343747/746.

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com