Bellaria Igea Marina. Successo di pubblico per l'”Ernesto Fumagalli Show”

Ieri sabato 17 marzo si è concluso con successo di pubblico, il 1° spettacolo del 2018 organizzato e interamente offerto dall’Associazione Isola dei Platani, al teatro Astra di Bellaria, grazie alla consueta collaborazione tra commercianti e patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina.
Lo spettacolo pomeridiano al Teatro Astra presso il centro cittadino, ha favorito la passeggiata, che è apparsa più numerosa del consueto, per il richiamo dell’evento pubblicizzato anche nelle località limitrofe.
Ad animare la festa ha contribuito l’entusiasmo e la bravura dei ragazzi ballerini della scuola di ballo K SCHOOL di Rimini, che si sono esibiti sul palco intervallando i momenti umoristici che Andrea Midena e Peppe e Ciccio ci hanno dedicato, coinvolgendo il pubblico e dulcis in fundo la premiazione del contest fotografico “Le Gioie di Eva” a cura dell’associazione fotografica SHOOTER di Bellaria Igea Marina.
Posso dire di considerare questo evento un ottimo inizio di stagione perché è il segno di una sinergia di associazioni e persone, che credono nella nostra realtà cittadina e vogliono promuoverla, e che in questo contesto, vede i commercianti del viale protagonisti con il proprio generoso contributo. Un entusiasmo che non si vedeva da tempo, reso possibile dall’apporto del Comune di BIM, che ha messo a disposizione gratuitamente i locali del Teatro Astra, per cui ringraziamo per la fiducia in noi riposta, il Sindaco, rappresentato in sala dal Presidente del Consiglio Comunale Filippo Giorgetti che ha portato i saluti dell’Amministrazione.

 

 

Comunicato stampa dell’Associazione Isola dei Platani Centro Commerciale Naturale di Bellaria Igea Marina