Bellaria Igea Marina. “The Student Beach”, una realtà Made in Italy aperta agli studenti

Daniele De Donatis è uno di quei  “giovani imprenditori” che si sono lanciati con tante idee e molta voglia di crescere. E’ il titolare, con il suo socio, di un’attività che si occupa di intrattenimento sulla spiaggia di Igea Marina, il Beky Bay.
Entrambi hanno studiato tantissimo e frequentato corsi di Marketing/Vendita, e svolgono continuamente ricerche di mercato, cercando di centrare il miglior servizio da erogare.

Quest’anno hanno deciso di focalizzare l’azienda sull’intrattenimento studentesco: è nata così la PRIMA SPIAGGIA per studenti d’Italia “THE STUDENT BEACH”. Tantissime le attività sportive e di intrattenimento. Due su tutte saranno LA FESTA DEL BOCCIATO ed il LANCIO DEL SECCHIONE.

“Possiamo dire con orgoglio che nel nostro settore siamo una realtà molto conosciuta, organizziamo manifestazioni di intrattenimento studentesco da oltre quattordici anni, nella provincia di Rimini ed in tutta Italia. La nostra realtà aziendale è in grande crescita e il nostro obiettivo è continuare ad inserire giovani neodiplomati in organico come già stiamo facendo” – dice Daniele – “la nostra “battaglia quotidiana” quella di informare i giovani sulla possibilità reale di divertirsi senza “passare di là” (come si dice da noi in Romagna), senza farsi coinvolgere in tutte quelle che noi chiamiamo “abitudini pericolose” che la società di oggi ci propone”.

Infatti, un giovane su tre prova droghe ed il 90% di questi beve alcolici. I valori del divertimento, della socializzazione, della competizione sana sono il must dell’azienda. Uno degli esempi più eclatanti è la manifestazione che si terrà giovedì 7 Giugno, in occasione della chiusura delle scuole superiori.
In questa manifestazione i giovani potranno accedere ad una serie di attività volte a farli socializzare, riportandoli a comunicare verbalmente e non per mezzi mobile come questo decennio ci sta imponendo sempre più prepotentemente.

MENO SOCIAL PIU’ STRETTE DI MANO
The Student Beach rappresenta un vanto “Made in Italy”, il primo punto d’incontro anti-social che ha l’ambizione di riportare i giovani a comunicare nella maniera migliore di sempre, PARLANDO e facendoli diverte in maniera sana.