CESENA. Superbonus 110% sfide e opportunità nel territorio cesenate

Lunedì 28 settembre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 nella sala del consiglio del Comune di Cesena è in programma una tavola rotonda dal titolo Superbonus 110% sfide e opportunità nel territorio cesenate

L’incontro, a cui sono invitate le associazioni di categoria, gli ordini professionali, le associazioni amministratori di condominio, esperti ambito contabile e assicurativo e Legambiente, sarà occasione di confronto sulle sfide e opportunità aperte da questa misura, sulle difficoltà riscontrate, sulle prospettive e le sinergie future.

L’obiettivo è anche quello di potenziare l’informazione e la formazione per i cittadini sulle opportunità presenti sul territorio e avviare un percorso di monitoraggio riguardante l’andamento e i risultati che il “Superbonus 110” porterà nella nostra città.

Interverranno Francesca Lucchi, Assessore alla Sostenibilità ambientale e Progetti Europei, ing. Davide Broccoli, Amministratore Unico di Energie per la Città e come moderatore Alessandro Rossi, ANCI- Emilia Romagna.

E’ prevista la diretta youtube