CESENA. VIA RAVENNATE. GRUPPO LEGA: ARTERIA PERICOLOSA, CHE FA LA GIUNTA LATTUCA? INTERROGAZIONE PER SOLLECITARE PROVVEDIMENTI

Cesena, 26 settembre. “La via ‘Ravennate’ è una delle arterie più pericolose del nostro territorio, in particolare l’incrocio tra via ‘Ravennate’ e via Cerchia di San Martino è già stato teatro di numerosi incidenti stradali anche di grave entità. I residenti di San Martino in Fiume hanno firmato una petizione raccogliendo circa 120 firme che sono state già spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno a Comune, Provincia e Regione. Ma di risposte sembra non ne siano arrivate. Eppure la sicurezza stradale dovrebbe rappresentare una priorità per tutti”.
Lo affermano i consiglieri del gruppo Lega (Antonella Celletti, Fabio Biguzzi, Enrico Sirotti Gaudenzi e Beatrice Baratelli) che nel merito hanno presentato un’interrogazione alla Giunta Lattuca.
“Chiediamo all’amministrazione comunale se abbia recepito il problema, se abbia dato risposta alla petizione degli abitanti di San Martino in Fiume, se convenga sulla rischiosità della strada, che presenta un percorso senza curve e senza rallentatori artificiali, per cui spesso i mezzi viaggiano ad alta velocità, e quali iniziative intenda assumere per tutelare nel concreto la sicurezza stradale”.

Ufficio Stampa Lega Romagna