Cesenatico. Elezioni del 4 marzo, i candidati del Movimento 5 Stelle

Domenica alle ore 20.45 presso il Museo della Marineria di Cesenatico, il Movimento 5 Stelle presenterà tutti i candidati per la nostra circoscrizione. Coloro che si presenteranno nei collegi uninominali e plurinominali per la Camera e per il Senato, di cui fa parte il comune di Cesenatico.

Il candidato alla Camera al collegio uninominale è Sergio Culiersi, ex capo della Squadra Mobile di Forlì, oggi Docente di Istituzioni di diritto pubblico alla Facoltà universitaria di Economia di Forlì, ed esercita anche la professione di avvocato.

La candidata al Senato al collegio uninominale è Carla Franchini, avvocato con specializzazione in diritto amministrativo e tributario.

I candidati al plurinominale sono il reporter Marco Croatti (Senato); la commessa Francesca Savelli (Camera), l’insegnante Cristiano Casadei (Camera), il docente universitario e ricercatore Carlo Ugo De Girolamo (Camera), l’ingegnere e docente universitario Davide Brunelli (Senato).

La prima parte della serata verterà sulla presentazione del programma nazionale del MoVimento 5 Stelle con particolare attenzione sui temi riguardanti sicurezza e turismo. La seconda parte sarà invece interamente aperta alle domande dal pubblico.

 

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com