Cesenatico. Elezioni politiche, presentati i candidati del Partito Repubblicano

Il Partito Repubblicano Italiano-ALA presenta i suoi candidati romagnoli, tra i quali anche la ristoratrice di Cesenatico, Monica Rossi.

Alla presentazione presenti il vice-sindaco repubblicano Mauro Gasperini e il capogruppo Pri in consiglio comunale Igor Magnani. «E’ una grande soddisfazione vedere il simbolo dell’Edera in scheda elettorale – ha spiegato Gasperini – Per il nostro partito è una grande opportunità per ribadire i nostri valori».

«Con le amministrative a Cesenatico abbiamo posto alcune questioni che sono diventate realtà come ad esempio l’ordinanza anti-accattonaggio, ci siamo opposti all’arrivo di altri migranti sul nostro territorio, abbiamo posto grande attenzione ai conti pubblici e siamo stati i promotori dell’istituzione del registro del testamento biologico nel nostro Comune» ha affermato il vice-sindaco.

Presenti alcuni dei candidati in lista: Renato Lelli capolista nel collegio Emilia Romagna 1 per il plurinominale al Senato; l’avvocato cesenate Luca Ferrini per il plurinominale della Camera e la cesenaticense Monica Rossi candidata all’uninominale della Camera, che ha preso la parola sul tema del turismo e del commercio: «Sono candidata per rappresentare la Romagna. La politica deve dare risposte al lavoro e a tutte quelle questioni che negli ultimi 20 anni non sono state risolte».

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com