Cesenatico. Fans in visibilio per i protagonisti di Wow Cesenatico

E’ cominciata con una enorme partecipazione di pubblico la settimana di WOW CESENATICO, l’evento novità assoluta in Italia  interamente dedicato ai nuovi idoli dei ragazzini, gli youtubers e le web star. Migliaia le famiglie con ragazzini di giovanissima età che hanno preso parte alle prime 3 iniziative  durante le quali, gli stessi ospiti, hanno più volte sottolineato l’importanza di utilizzare i telefoni in maniera consapevole e sempre con il supporto di un adulto. I protagonisti del primo appuntamento della rassegna, che si è svolto sabato scorso in Piazza Costa, sono stati i “Me contro Te”, la coppia di fidanzatini Sofì e Luì, che stanno letteralmente spopolando sul web con quasi 2,5 milioni di iscritti sul canale youtube. Per questa giornata sono stati esauriti i 2.500 pass e i 130 kit Priority Pass messi a disposizione dagli organizzatori, inoltre i Me contro Te sono saliti sulla ruota panoramica che domina la piazza per realizzare un video che verrà pubblicato su Youtube in un loro vlog ufficiale.

Domenica è toccato alla ragazza youtuber più amata d’Italia, LaSabri, interagire con centinaia di ragazzini e ragazzine provenienti da tutta la penisola e anche dall’estero (presente una famiglia croata), nella splendida location affacciata direttamente sul mare di Piazza Spose dei Marinai. L’organizzazione ha stimato la presenza di circa 1.500 persone e per questa occasione LaSabri, che festeggiava il suo trentesimo compleanno, ha invitato a sorpresa sul palco altri due idoli delle nuove generazioni, il suo amico youtuber Solfieee e il disegnatore Peo.

Lunedì sera WOW si è spostato in Piazza Michelangelo a Valverde, dove un folto pubblico ha assistito alle magie del simpaticissimo e divertente mago ed illusionista Jack Nobile.

WOW CESENATICO prosegue fino a domenica 24 giugno con il seguente programma: giovedì 21 giugno alle ore 16.00 in Piazza Marconi, firmacopie del libro “Un Ragazzo Tra Noi” con Kessy e Mely, le gemelline di Musical.ly; venerdì 22 giugno alle ore 21.00 al Palazzo Del Turismo, proiezione del film “Game Therapy”; sabato 23 giugno alle ore 16.00 in Piazza Costa, tappa del tour europeo Doubletap Show contest con le stars di Instagram e di Musical.ly; domenica 24 giugno alle ore 15.00 in Piazza Costa, gran finale con il firmacopie del nuovo disco “Live & Summer Mania” del cantante Riki.

Tutte le informazioni su www.vacanzewow.it

 

 

Comune di Cesenatico