Cesenatico. Fine anno con il Gran concerto della Compagnia Magia d’operetta

Domenica 31 dicembre al teatro comunale di Cesenatico con inizio alle ore 21,00 si terrà il Gran concerto di Fine anno, con protagonista la Compagnia Magia d’operetta.

Saranno in scena Jean Bennett, Paolo Gabellini, Barbara Amaduzzi al piano, con la presentazione di Stefania Stefanin e i costumi di Casa d’ARte Madame Rose. Tanta musica, scenette e allegria per finire in bellezza il 2017.

Tutte le melodia più belle del repertorio della Compagnia Magia d’Operetta per continuare la bella tradizione di salutare l’ultimo dell’anno al Teatro Comunale di Cesenatico, una tradizione cominciata nel 1993, da Ornello Giorgetti, recentemente scomparso.
Come da suo desiderio ed in Suo Onore, anche quest’anno daremo l’addio al 2017 con uno spettacolo nel suo stile, caratterizzato come sempre da una sottile comicità, dalla malizia e dall’ eleganza che sono le chiavi di questo seducente mondo musicale, fatto di piume, lustrini e dolci melodie.

Quest’anno lo spettacolo inizierà con l’operetta italiana che parte dalla Toscana– L’acqua Cheta, passando per il Salzkammergut  del  Cavallino Bianco e l’esotico Macao con Cin ci là per finire poi a Vienna con Il Pipistrello.

 
 
Carmela Vigliaroli
cvigliaroli@giornaledelrubicone.com