Cesenatico. Giochi Sportivi Studenteschi: l’Amministrazione ringrazia i giovani campioni di basket

Nella giornata di oggi, lunedì 4 giugno, il Sindaco Matteo Gozzoli, insieme al Vicesindaco Mauro Gasperini, all’Assessore allo Sport Gaia Morara e all’Assessore ai Servizi alla Persona Stefano Tappi ha ricevuto, in Municipio, i giovani atleti della scuola D. Arfelli che hanno partecipato ai Giochi Nazionali Sportivi Studenteschi.

Gli Amministratori hanno portato i ringraziamenti di tuta la città alle ragazze della squadra di basket CeCe Girls 2004 che si sono laureate Campionesse d’Italia alle Finali nazionali tenutesi proprio a Cesenatico dal 28 al 31 maggio. Si tratta di Banedetta Abati, Elisa Bertozzi, Eva Patrignani e Marta Zaccaria.

Ad essere ricevuti e premiati anche i ragazzi della squadra di basket CeCe Boys 2004 che, dopo essersi presentati alle finali dei Giochi Sportivi Studenteschi come campioni regionali Emilia Romagna, hanno conseguito l’11°posto in classifica. Si tratta di Giacomo Abati (fratello di Benedetta), Matteo Romani, Alessandro Tombetti e Lorenzo Zaccaria (fratello di Marta).

“Desideriamo ringraziare a nome di tutta la città di Cesenatico – commenta l’Assessore allo Sport Gaia Morara – questi giovani atleti e i loro insegnati che contribuiscono, non poco, ad alimentare la passione e l’impegno per lo sport”.

“Mi sono complimentato con i nostri atleti – conclude il Sindaco di Cesenatico – si tratta di risultati di alto livello che pongono al centro lo sport, i giovani e la nostra città.
Questi giovani sono un vero e proprio orgoglio per Cesenatico e per tutto il nostro territorio.”

 

 

Comune di Cesenatico