Cesenatico. Incidente in via Campone Sala, ultimi aggiornamenti

Aggiornamenti sull’incidente di questa mattina avvenuto a Cesenatico in via Campone Sala, tra una donna eun bimbo a bordo di una bicicletta e un’automobile. La donna e il bimbo sono stati portati con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini e al momento sono ricoverati in rianimazione con prognosi riservata e mentre la madre sembra in lenta ripresa, le condizioni del bimbo stanno peggiorando.

Sono stati intubati sul posto e all’arrivo del 118 erano privi di conoscenza, probabilmente con un serio trauma cranico. Il conducente della vettura è risultato avere un tasso alcolemico superiore al consentito. All’automobilista, un 37enne di Cesenatico che viaggiava su una Toyota Corolla, è stata ritirata la patente viste le gravi lesioni procurate alla donna e al bambino.

Gli agenti della Polizia Municipale devono ricostruire la dinamica dell’impatto per capire se c’è stato un tamponamento nella parte anteriore o laterale della vettura. Sono state sequestrate l’auto e la bicicletta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com