Cesenatico. Premi speciali e una torta gigante, buon compleanno Atlantica Bingo

Compleanno di Atlantica Bingo e il 16esimo anno lo festeggia nella nuova sede in viale Litorale Marina, a Villamarina di Cesenatico. Infatti il bingo, che fu il primo in regione, venne inaugurato il primo dicembre del 2001, sotto la gestione dell’imprenditore Andrea Battistini.

Oggi in programma vari eventi: il lancio della nuova sala ristorante polivalente con degustazione di paella e buffet con tante specialità romagnole, una serata con premi speciali e a mezzanotte il taglio della torta gigante.

Nei trascorsi 16 anni, Atlantica Bingo ha distribuito premi per oltre 120 milioni di euro, di cui circa 58 milioni nella sala bingo ed oltre 61 milioni nella sala con Videolottery e Slot machine”, all’interno della quale ci sono oltre 100 apparecchi da intrattenimento, collegati al circuito nazionale di Lottomatica, dove è possibile centrare vincite sino a mezzo milione di euro. Nella sala bingo vengono assegnati ogni sera circa 15mila euro tra premi ordinari e premi speciali, mentre ammontano a circa 40mila euro i premi distribuiti nelle sale videolottery e slot machine. Atlantica Bingo di Cesenatico è tra le sale che in Italia hanno distribuito più premi.

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com