Cesenatico. Sarà il cantante Riki, con il firmacopie del suo ultimo disco, a chiudere la rassegna dedicata ai giovanissimi

Grande clamore dopo l’annuncio dell’ospite per la giornata di chiusura di WOW Cesenatico, in data 24 giugno.

RIKI, il cantante dei record sarà presente in Piazza Andrea Costa per incontrare i fan e firmare il suo nuovo cd  “LIVE & SUMMER MANIA” che contiene alcuni brani inediti realizzati in studio oltre ad esibizioni dal vivo.

Riki, un fenomeno senza precedenti: in meno di due anni, dopo la vittoria della sedicesima edizione di Amici nella categoria cantanti, ha realizzato, per Sony Music una serie di hit che, oltre a permettergli di ricevere il primato come disco più venduto nel 2017, gli ha fatto collezionare diversi dischi di platino, mentre il suo live tour ha registrato il sold out in tutte le date.

L’annuncio del tour dei firmacopie arriva a pochissimi giorni dall’ uscita del suo nuovo singolo, featuring CNCO, “Dolor de Cabeza”, che si è già attestato al primo posto della classifica di iTunes, in Italia, Argentina e Perù e in terza posizione in Cile. Il pezzo si candida a diventare la nuova hit dell’estate.

L’hashtag #RIKICNCO ha spopolato in rete, ed è stato trend topic sui social. Il pezzo è già uscito oltre che in Italia, Argentina e Cile anche in Giappone, Australia, Malesia, Spagna, Francia, Germania, Colombia, Svizzera, Messico, Bolivia, Spagna, Nicaragua e Brasile. Un’importante collaborazione quella messa in campo con la band statunitense di musica latino-americana vincitrice della prima edizione del talent show La Banda.

Il firmacopie previsto a Cesenatico è realizzato in collaborazione con MediaWorld Savignano e Sony Music. L’accesso al palco per foto e autografi sarà consentito esclusivamente ai possessori del nuovo cd di Riki.

In arrivo anche le prime anticipazioni per la tappa del tour europeo Doubletap contest-show itinerante alla ricerca dei migliori talenti Musical.ly e Instagram nelle categorie canto, ballo e video.

Dopo il successo della prima tappa italiana svolta a Stezzano (BG), che ha visto tra i numerosi ospiti anche la presenza del popolare calciatore dell’Atalanta Papu Gomez, arrivano le prime conferme dei teen idols presenti all’evento previsto per il 23 di giugno in Piazza Andrea Costa.

Per la gioa dei fans sono già state confermate le star di Musical.ly e Instagram  GIANMARCO ZAGATO, ROS4LBA, MARTA LOSITO, VIRGINIA MONTEMAGGI, AMBRA COTTI, SAMANTHA FRISON, AMEDEO PREZIOSI, RICCARDO DOSE, SIMONE PACIELLO e  MARTHA ROSSI, cantante uscita dal talent Amici ed ora impegnata nel Musical Peter Pan nel ruolo di Wendy.

Vantaggi per tutti coloro che prenoteranno la vacanza a Cesenatico grazie all’assegnazione di un un KIT Priority Pass che dà diritto, ai possessori, ad ingressi privilegiati durante i seguenti eventi:

 

 

·  16/06 meet & greet ME CONTRO TE ore 16.00 – Piazza Andrea Costa

·  17/06 meet & greet LASABRI ore 15.00 – Piazza Spose dei Marinai

·  18/06 JACK NOBILE SHOW ore 21.00 – Piazza Michelangelo – Valverde

·  21/06  firmacopie KESSY e MELY ore 16.00 – Piazza Marconi

·  22/06 proiezione del film GAME THERAPY  ore 21.00 – c/o Palazzo del Turismo

·  23/06 DOUBLETAP LIVE Tour dalle ore 16.00 – Piazza Andrea Costa

Nel Kit Priority Pass sono inclusi:

·  bracciale MARLU’ Edizione Limitata

·  maglietta ufficiale WOW

·  cappellino The Muser Battle

·  cards per ingressi prioritari agli eventi

·  gadgets

Il Kit Priority Pass ha un costo di € 50,00 e si può prenotare alla mail kitpriority@vacanzewow.it

I Kit possono essere ritirati dal giorno 16 giugno – dalle ore 10.00 in Piazza Andrea Costa a Cesenatico oppure durante gli altri eventi segnalati.

 

 

Comune di Cesenatico