Cesenatico. WOW Cesenatico – Una settimana con gli idoli delle nuove generazioni

Una rassegna tutta dedicata agli idoli dei giovanissimi quella che si terrà, dal 16 al 24 di giugno a Cesenatico.

Cesenatico diventerà la casa vacanze per le star del web e per i loro fans. WOW rappresenta il primo esperimento di aggregazione e di promozione turistica dedicato ai fenomeni digitali delle nuove generazioni.

Nella settimana, ogni giorno, saranno ospitati giovani star che vantano milioni di fans da ogni parte d’Italia. Youtubers, muser e web star, per la gioia dei giovanissimi, incontreranno gratuitamente i fans giunti a Cesenatico.

WOW è un progetto senza precedenti. Si unirà, alla forza aggregativa delle nuove star, tutto l’indotto promozionale scaturito dalla viralità del web. Dai meet & greet, ai firmacopie, ai contest di video e di foto, tutti rigorosamente ad accesso gratuito.

Gli eventi coinvolgeranno diverse zone della località romagnola tra cui Piazza Andrea Costa, Piazza Spose dei Marinai, Piazza Michelangelo, Piazza Marconi, il Porto Canale, le spiagge. Saranno presenti alcuni personaggi di fama nazionale tra cui i Me Contro TeLaSabrigamer, il mago Jack NobileKessy e Mely. (programma a seguire). Inoltre verrà ospitata la tappa del tour europeo Doubletap che vedrà esibirsi giovani web star provenienti da tutta Europa sotto l’attento occhio di una giuria qualificata formata da top players del web.

Da un’idea di Andrea Prada, l’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Cesenatico. Media partner è l’emittente radiofonica Radio Bruno.

Vantaggi per tutti coloro che prenoteranno la vacanza a Cesenatico grazie all’assegnazione di un un KIT Priority Pass che darà diritto ad accessi preferenziali ed esclusivi durante gli eventi. Nel kit sono compresi il bracciale Edizione Limitata di Malrù, la tessera pass nominativa, la maglietta ufficiale di WOW e tanti gadgets.

L’Assessore al Turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara dichiara: “All’interno dell’evento verrà continuativamente posto l’accento sull’uso consapevole e moderato di queste tecnologie. I testimonial saranno voci importanti e autorevoli per i ragazzi, portatori di un’esperienza che deve essere di svago temporaneo e non esclusivo”.

Per prenotare e ricevere tutte le informazioni:

www.cesenatico.it

www.vacanzewow.it

Programma:

16/06 ME CONTRO TE ore 16.000 – Piazza Andrea Costa

17/06 LASABRIGAMER ore 15.00 – Piazza Spose dei Marinai

18/06 JACK NOBILE SHOW ore 21.00 – Piazza Michelangelo

19/06  Photo contest (solo per chi ha il Priority PASS – premio RADIOBRUNO) – Spiagge di Cesenatico (da Zadina a Villamarina)

20/06  Video contest  (solo chi ha il Priority Pass – premio MARLU’) – Spiagge di Cesenatico (da Zadina a Villamarina)

21/06  firmacopie KESSY e MELY ore 16.00 – Piazza Marconi

22/06 proiezione del film GAME TERAPY  e premiazioni contest Photo e Video  ore 21.00 – c/o Palazzo del Turismo

23/06 DOUBLETAP Tour dalle ore 16.00 – Piazza Andrea Costa

24/06 evento di chiusura con ospite dalle ore 15.00 – Piazza Andrea Costa

 

 

Ufficio Turismo Comune di Cesenatico