Cesenatico. Da Battisti ai Caiman, un Ferragosto ricco di eventi da “Mia al Mare”

 

 

Da Battisti ai Caiman, un Ferragosto ricco di eventi da “Mia al Mare”

 

Nello stabilimento balneare di Cesenatico Ponente parte domani (sabato) il ricco calendario-eventi di agosto

 

I deejay sotto le stelle, gli evergreen degli anni ’60-’70, il tributo a Battisti e Mogol e la musica al “sabor latino” dei Caiman. C’è questo e molto altro nel ricco contenitore di Ferragosto del bagno “Mia al Mare” (ex Ulisse), il nuovo stabilimento di Cesenatico Ponente (spiaggia 82) che, da quest’anno, ospita anche un raffinatissimo cocktail-bar ed un elegante ristorante-pizzeria di oltre cento posti all’insegna del territorio, della tradizione e della stagionalità. 

Soprannominato “il bagno che non dorme mai”, il nuovo calendario eventi del Mia al Mare si apre sabato 6 agosto (dalle ore 18) con il dj-set di Pes e prosegue il giorno dopo (domenica) con Angelino Dj alla consolle. 

Mercoledì 10 agosto il live-show dei Fuoritempo che, dalle 19, proporranno un medley del loro repertorio di musica anni ’60 e ’70. Venerdì 12 agosto (dalle 19), la musica “caliente” dei Caiman, una delle band latine più celebri e longeve della scena sudamericana, farà da colonna sonora alla serata “Paella & Sangria”, mentre il 17 agosto (dalle ore 18) il mega-party brasiliano con cena a tema, sfilate, balli, spettacoli con il fuoco e capoeira. Infine, il 19 agosto, torna la musica italiana d’autore con il concerto de “La Compagnia”, che proporrà un tributo a Lucio Battisti e Mogol (Info 333.3217265). 

immagine_evidenzaimmagine_evidenza