Gambettola. Al Carnevale le selezioni per il Grande Fratello 2018

La prossima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare alla 15esima edizione del Grande Fratello si terrà lunedì 02 aprile 2018 a Gambettola dalle ore 14,00 presso Idea Coop via Don Minzoni. La selezione avverrà quindi in contemporanea al carnevale della cittadina che si svolge ogni anno il Lunedì dell’Angelo. Acquistando il biglietto per la sfilata, si potrà prendere parte alle selezioni per il famoso reality di Canale 5.

La redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi. Non è ancora nota la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.

Ospite delle Selezioni, una nota ex inquilina, Rebecca De Pasquale che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da migliaia di fan.

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento.

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com