GAMBETTOLA. AL VIA LA FESTA DEMOCRATICA

In collaborazione con il partito democratico di Longiano si terrà da martedì 18 luglio a domenica 23 luglio presso il Parco Fellini di Gambettola, la Festa democratica de l’Unità promossa dal partito democratico. Tutte le sere a partire dalle ore 19,00 apertura degli stand e della cucina con un menù romagnolo con specialità di carne, pesce e piatti freschi e tanti stand per l’intrattenimento dei bambini con giochi e gonfiabili, la lotteria  a premi e il punto bar.

Non mancheranno gli appuntamenti con gli spettacoli, la musica e i concerti. Si parte martedì 18 Luglio  con la Commedia dilettale “La suocera” della Compagnia longianese Hermanos. Mercoledì 19 luglio serata dedicata allo Skate Contest a cura dell’associazione Iron Town che inaugurerà il nuovo impianto realizzato proprio al parco Fellini. A seguire concerto del gruppo Rangzen (famosa tribute band dei Beatles) che proporrà il Viaggio musicale “from London to LA”.
Giovedì 20 luglio musica dal vivo con il concerto della Giancarlo Ronchi Band che proporrà un repertorio della più bella musica italiana anni ’60-’70-’80; venerdì 21 luglio grande evento con il concerto UNICA DATA IN ROMAGNA dei Can Clan I Cantautori Clandestini; sabato 22 luglio l’Orchestra Amici del Sole e domenica 23 luglio gran chiusura con L’Orchestra Patrizia Ceccarelli, la voce di Romagna.

 

Carmela Vigliaroli

c.vigliaroli@alice.it