GAMBETTOLA. COMUNE IN CERCA DI SPONSOR

Il Comune di Gambettola cerca sponsor al fine di finanziare gli eventi e le manifestazioni culturali che saranno organizzati nel triennio 2017-218-2019.  L’invito è rivolto a soggetti pubblici e privati,  imprese, società ed associazioni che vogliono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comune.

Allo sponsor vengono offerte la possibilità di pubblicizzare il proprio logo/marchio nelle campagne pubblicitarie delle diverse iniziative e sulle brochure e pieghevoli che le illustrano, compresa la stagione teatrale e quella di poter usufruire, per un massimo di cinque giornate all’anno, dei locali del Teatro comunale per riunioni, conferenze, convegni e  premiazioni.

Chi è interessato deve presentare la proposta al Comune di Gambettola entro il 4 agosto. Tutta la documentazione, compreso il fac-simile da compilare per presentare l’offerta, è scaricabile dal sito internet del Comune di Gambettola www.comune.gambettola.fc.it – sezione amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti – bandi in pubblicazione.  Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all’Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero del Comune di Gambettola, tel. 0547-45338-45219.

 

 

Carmela Vigliaroli