Gambettola. Eraldo Turra al Teatro Comunale con “Senza Glutine”

Prosegue senza sosta il fortunato cartellone del Teatro Comunale di Gambettola,  e sabato 24 febbraio a calcare il palco del piccolo Teatro sarà Eraldo Turra, storico componete dei Gemelli Ruggeri, per un viaggio attraverso 40 anni di teatro, cinema, televisione e musica, con lo spettacolo “Senza Glutine”. Aneddoti, canzoni emozioni e vere “chicche” di una stagione irripetibile che ha fatto ridere a crepapelle un’intera generazione.

Un recital che è un viaggio attraverso 40 anni di teatro, cinema, televisione e musica raccontato da Eraldo Turra dei Gemelli Ruggeri. Racconti dei dietro le quinte, filmati originali, citazioni che hanno fatto un epoca. Aneddoti sui personaggi che ha incontrato, da Federico Fellini a Moana Pozzi, da Raimondo Vianello al Mago Otelma da Lucio Dalla a Raffaella Carrà ricordi noti e inediti di un periodo gaudente e spensierato.

Eraldo Turra è conosciuto dal grande pubblico grazie ai I Gemelli Ruggeri il duo dalla comicità nonsense bolognese,  formato nel 1979  nel capoluogo emiliano che muove  i primi passi nel mondo del cabaret  in spettacoli teatrali allestiti insieme a  Patrizio Roversi , Siusy Blaby e Vito dello storico gruppo Gran Pavese. In televisione partecipano a Drive In, Lupo solitario, Quelli che il calcio e Colorado Cafè.

Prenotazioni e biglietteria – È possibile prenotare  on line su vivaticket  ,  telefonicamente al 392 6664211 o inviando una mail teatrocomunaledigambettola@gmail.com -oppure   direttamente in teatro,  a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni evento. Intero  € 10,00 – Ridotto (Over 65 e Under 18) € 8,00 –

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com