GAMBETTOLA. NUOVO SKATE PARK AL PARCO FELLINI

Sabato 15 luglio, alle 20,00 sarà inaugurato a Gambettola il nuovo skate park all’interno del parco pubblico Fellini, in via Sopra Rigossa. Realizzato su un’area di circa 1.000 metri quadrati, l’impianto, oggetto di un accordo urbanistico inserito nella Variante al primo Piano Operativo Comunale approvata lo scorso settembre, ha visto coinvolti il Comune, la ditta Ideal System e Idea Coop.

La prima parte dei lavori e l’impianto di illuminazione sono stati eseguiti dalla ditta Cps di Maraldi e Saeg, entrambe di Gambettola. Il completamento dello skate park, che ha comportato la costruzione di 7 strutture per le evoluzioni e della recinzione, è stato realizzato dalla ditta Moffa Emilio di Meldola.

Il nuovo spazio attrezzato sarà a disposizione dei tanti ragazzi appassionati di skate board, pattini in linea, Bmx (senza Peg) e monopattini. Si potrà usufruire della struttura durante gli orari di apertura del parco Fellini osservando il regolamento d’uso che riporta tutte le indicazioni a cui attenersi per poter utilizzare la nuova struttura in sicurezza.

 

 

 

Carmela Vigliaroli

c.vigliaroli@alice .it