Gatteo a Mare. Rilascio di permessi speciali di sosta

A partire dal 21 maggio 2018 è prevista la partenza della sosta a pagamento nel territorio di Gatteo a Mare nelle zone appositamente segnalate. La fascia oraria a pagamento vale tutti i giorni feriali e festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 fino  al 16 settembre 2018.

La tariffa oraria deve essere corrisposta mediante l’utilizzo di parcometri, con il rilascio del relativo scontrino o mediante sistemi alternativi per il pagamento della sosta attraverso piattaforme web e apparati mobili.

Ad alcune categorie di cittadini (residenti del Comune di Gatteo e residenti nell’Unione Rubicone e Mare, domiciliati, attività, servizi, guardia medica) può essere rilasciato un “Permesso speciale di Sosta”. Il Permesso conferisce il diritto di parcheggiare nei posti auto su strada a pagamento senza esborso della relativa tariffa, senza la garanzia di un posto assegnato.

E’ possibile inoltre richiedere un abbonamento stagionale che consente la sosta in tutte le aree regolamentate di Gatteo a Mare senza limiti di tempo e senza rientrare nelle casistiche sopra riportate.

Per il rilascio dei Permessi/Abbonamenti di Sosta 2018 per le aree di  Gatteo Mare  l’Ufficio Sosta ATR sara’ aperto sabato 19 e da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio presso lo IAT – Ufficio del Turismo di Piazza della Liberta’.

Gli orari sono i seguenti:

dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

 

 

Comune di Gatteo