GATTEO. DICIOTTENNE DENUNCIATO PER DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI

I militari del Nucleo Operativo di Cesenatico, nell’ambito di una rafforzata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto una persona per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nello specifico, P.E., italiano, diciottenne, incensurato, residente a Gatteo, è stato notato dai militari mentre effettuava continui movimenti sospetti nei pressi della propria abitazione. Sottoposto quindi a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 216 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, poco più di un grammo di sostanza stupefacente del tipo marjuana, divisa in dosi, nonché della somma contante di euro 2100, provento dell’attività di spaccio posta in essere dallo stesso, sottoposta a sequestro.

Posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dal PM di turno presso la Procura di Forlì, l’arresto di P.E. è stato convalidato, sono stati chiesti i termini a difesa ed è stata emessa a suo carico l’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nei Comuni di San Mauro Pascoli e Gatteo, con la prescrizione di restare nella propria abitazione dalle ore 20:00 alle ore 06:00 di tutti i giorni.

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com