GATTEO MARE. GRANDE ATTESA PER I “RICCHI E POVERI”

“Voulez vous danser” è una domanda azzeccatissima a Gatteo Mare, la località più danzereccia dell’intera riviera romagnola: sabato 8 luglio a chiederlo a tutti, a ritmo di musica, saranno i mitici “Ricchi e Poveri”, formazione storica del panorama musicale italiano. A Gatteo Mare infatti la “Notte Rosa”, “Capodanno dell’estate”, prosegue per l’intero weekend tra show, animazioni “in rosa” e un secondo grande concerto live. 

Ospiti del palco in riva al mare ai Giardini Don Guanella, dalle 21.30, saranno quindi Angelo Sotgiu e Angela Brambati – la mitica “brunetta” – pronti a condividere con Gatteo Mare il loro lungo elenco di hit: da “Sarà perché ti amo” a “Mamma Maria”, da “Se m’innamoro” a “Che sarà”, o quei brani che tutti ricordano come sigle di programmi televisivi degli anni Settanta e Ottanta come “Piccolo Amore”, “Come Vorrei” e “Coriandoli su di noi” sono diventate le sigle di popolari trasmissioni televisive, una sui tutte “Portobello” di Enzo Tortora. Fa invece parte della colonna sonora del film natalizio di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi”, insieme alle hit di Francesco Gabbani, il nuovo singolo “Marikita”, inciso in spagnolo insieme a uno staff di musicisti cubani.

Gioca infine col fuoco la serata di domenica, quando lo staff di Gatteo Mare Village festeggerà la Notte Rosa con uno spettacolo di fachirismo in grado di stregare grandi e piccoli. Musica dal vivo e babydance completeranno il gran finale di questo weekend in rosa. 

Carmela Vigliaroli