GATTEO MARE. IL LUNGO WEEKEND IN ROSA TRA JOE DIBRUTTO E RICCHI E POVERI

Settantadue ore in rosa per la “Notte Rosa” di Gatteo Mare, il “Capodanno dell’estate” che non si ferma alla sola serata di venerdì 7 luglio, con i festeggiamenti in contemporanea in tutta la Riviera, ma prolunga il divertimento fino a domenica sera proponendo ogni sera uno spettacolo: Joe Dibrutto e Ricchi e Poveri sono i nomi su cui scommette la più danzereccia delle località balneari romagnole, ospiti del grande palco in riva la mare ai Giardini Don Guanella, già attrezzati per ospitare il pubblico dei grandi eventi nella massima sicurezza.

Energia contagiosa, venerdì 7 luglio, per il live dei Joe Dibrutto a base di discomusic e grandi hit degli anni Settanta e Ottanta: dalle 21.30 si attende insieme la notte scatenandosi con le hit che fanno ballare giovani e meno giovani in compagnia di una delle più longeve band italiane. 

Sabato 8 luglio momento di “orgoglio canoro nazionale” con una formazione musicale in grado di riunire nonni, genitori e figli: I Ricchi e Poveri, veri “Abba” nostrani, arrivano ai Giardini Don Guanella senza che la loro proverbiale grinta sia stata minimamente intaccata dal passare degli anni. 

Gioca infine col fuoco la serata di domenica, quando lo staff di Gatteo Mare Village festeggerà la Notte Rosa con uno spettacolo di fachirismo in grado di stregare grandi e piccoli. Musica dal vivo e babydance completeranno il gran finale di questo weekend in rosa.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Carmela Vigliaroli