GATTEO MARE. LE MISS VINCONO LA “PARTITA DEL SORRISO”

La Nazionale di calcio di “Miss Mamma Italiana”, composta dalle mamme vincitrici di fascia del concorso, ha vinto con il risultato finale di 6 a 5, la “Partita del Sorriso” contro il team “Alpe Cimbra nel Cuore” sul campo di Lavarone. Il team è nato con l’intenzione di sostenere iniziative a scopo benefico in tutta Italia, con la dolcezza ed il sorriso delle mamme italiane.

Per la Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, capitanata da Cristina Pezzi e diretta dal duo Pierpaolo Maretti e Filippo Tommaselli, in goal sono andate, per due volte Barbara Semeraro e, per una volta a testa, Cristina Pezzi, Cinzia Toja, Rosaria Micalizzi e Carla Vianello.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Le fasi finali di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia (con marchio registrato), ideato 24 anni fa da Paolo Teti e Maria Grazia Montevecchi e dedicato alla figura della mamma, sono in programma a Folgaria (Trento), dal 22 al 25 giugno. Per partecipare al concorso, l’unico requisito richiesto, oltre ad essere mamma, è quello di avere un’età tra i 25 ed i 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la categoria “Gold”; dal prossimo mese di luglio, partiranno le selezioni per l’edizione 2018.

 

Carmela Vigliaroli