IGEA MARINA. ARRIVA LO SCI IN RIVA AL MARE

Pronti alle novità sulle spiagge di Igea Marina. Così sabato scorso nel corso di un appuntamento con i mass media e gli operatori alberghieri presso la spiaggia Beky Bay di Igea Marina, Daniele De Donatis, gestore del locale, si è detto disponibile a valutare nuove iniziative come quella dello sci in spiaggia.

Graziano Gasperini, presidente dell’associazione albergatori di Bellaria Igea Marina ha aggiunto: «L’interesse deriva dal fatto che si tratta di un’attività sportiva praticamente unica che ci può aprire nuove fette di mercato anche con i paesi scandinavi».

Roberto Giovannini, organizzatore dell’evento, procuratore sportivo e giornalista, sottolinea l’entusiasmo degli atleti di sci di fondo in tecnica alternata durante stage di allenamento a Igea, ragion per cui a settembre si valuterà con un gruppo di atleti di potenziare ancora il lavoro sulla spiaggia. Per la prossima primavera previsto inoltre un evento di caratura internazionale, che vede protagonisti fondisti e atleti di biathlon in una sfida unica sulla riviera adriatica di Igea Marina.

In progetto anche la collaborazione con due hotel in loco, ‘Souvenir’ e ‘Mediterraneo Centro Benessere’ con cui scatterà da subito l’operazione promozione soprattutto per la clientela straniera.

 

Carmela Vigliaroli