Igea Marina. Martedì 12 Dicembre arriva al cinema “Un Gemello sotto l’Albero”

Debutta sul grande schemo l’ultimo lungometraggio realizzato da Ragazzi e Cinema,“Un Gemello sotto l’Albero”, preceduto dal corto ispirato alla “Piccola Fiammiferaia”.
L’appuntamento è per Martedì 12 Dicembre 2017 alle ore 20.30 al Multiplex Le Befane di Rimini. La serata è aperta al pubblico con ingresso gratuitosu prenotazione. Vi consigliamo di riservare con anticipo i Vostri posti inviando una mail all’indirizzo cinema@ragazziecinema.it (specificando un nominativo ed il numero di posti che desiderate occupare).
“Un Gemello sotto l’Albero” è il nuovo film delle feste prodotto da Ragazzi e Cinema! Ogni inverno Robin si trasferisce dalla Sicilia a Cortina d’Ampezzo per trascorrere le vacanze di Natale insieme a suo padre e ad un gruppo di amici particolarmente scatenati. Una mattina, alla porta di casa, si presenta Peppe, praticamente identico a lui. Sarà realmente suo fratello gemello? E come può essere possibile che, per oltre quindici anni, entrambi abbiano ignorato l’esistenza l’uno dell’altro? Inizia così un’avventura divertente ed emozionante che metterà scompiglio in una famiglia con molti segreti!
Carmela Vigliaroli
cvigliaroli@giornaledelrubicone.com