Igea Marina. Pennywise, concerto al Beky Bay a luglio insieme a Sick Of It All e A Wilhelm Scream

Pennywise tornano in concerto in Italia insieme a Sick Of It All e A Wilhelm Scream, si esibiranno martedì 3 luglio sulla spiaggia Beky Bay di Bellaria-Igea Marina.

Pennywise, band melodic hardcore fortemente politicizzata, festeggia i trenta anni di attività musicale ma è solo nel 1995 che raggiunge la popolarità con l’album About Time. Il gruppo porta alla popolarità band come Green Day e The Offspring. Oggi la band è reduce dal tour celebrativo di Full Circle e si sta preparando alla pubblicazione di un nuovo album composto da 15 canzoni dalle sonorità molto old school e aggressive.

Sul palco ci saranno anche i Sick Of It All, vera e propria bandiera dell’hardcore. Nel 2016 hanno compiuto 30 anni di attività della band e hanno pubblicato l’Ep When The Smoke Clears: cinque pezzi inediti e un libro illustrato contenente foto rare e iconiche del presente e del passato, più alcune note di artisti come Davey Havok (AFI), Dennis Lyxzén (Refused), Chuck Ragan (Hot Water Music), Arthur Smilios (Gorilla Biscuits) e Matt Kelly (Dropkick Murphys). Altra band sul palco con Pennywise e Sick Of It All: A Wilhelm Scream, punk rock band attiva da più di 20 anni.

La data:
– 03 luglio Beky Bay – Bellaria-Igea Marina (RN)
Prezzo biglietto: 30 € + d.p.