Jennifer Lopez e Maluma insieme nei brani “Pa Ti” e “Lonely”

Jennifer Lopez e Maluma insieme nei nuovi singoli “Pa Ti” e “Lonely”, con i rispettivi videoclip diretti da Jessy Terrero e girati a Hungtington (NY) e New York. Prodotti da Jon Leone e Édgar Barrera e scritti da Jennifer Lopez e Maluma “Pa Ti” e “Lonely” faranno parte della colonna sonora del film “Marry Me” (Universal Pictures), che vedrà tra i protagonisti gli stessi JLo e Maluma insieme a Owen Wilson.

Il film, che debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta una moderna storia d’amore tra fama, matrimonio e social media. Jennifer Lopez e Maluma interpretano Kat Valdez e Bastian, una coppia di celebrità di fama mondiale. Owen Wilson veste i panni di un insegnante di matematica divorziato. L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata da Sony Music Latin /Arista Records.

Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale: Jennifer Lopez, cantante, producer, attrice pluripremiata, nonché icona di stile e filantropa, è una delle artiste più influenti della scena contemporanea, Maluma (nome d’arte di Juan Luis Londoño) a soli 26 anni è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo. 
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte