Longiano. Martedì 29 giugno al Giardino Bianchi appuntamento con Bianca & Grey

LONGIANO TORNA AL CINEMA

Primo appuntamento con Bianca & Grey

martedì 29 giugno al Giardino Bianchi

 

 

Al via il 29 giugno la rassegna Longiano al Cinema in questa calda estate 2021, sia nei parchi delle frazioni che in Centro storico, organizzata dal Comune di Longiano col contributo della Regione Emilia-Romagna. Quest’anno l’appuntamento è al martedì. Come da consuetudine, avremo ancora film d’animazione di grande qualità, destinati in primo luogo a bambini e famiglie.

Il primo appuntamento è martedì 29 giugno nel centralissimo Giardino Bianchi, con Bianca & Grey e la pozione magica di Andrey Galat e Maxim Volkov (2016). Questo originale film d’animazione russo narra dall’arrivo di un branco di lupi in un piccolo villaggio situato in una lontana terra magica, dove vive un gregge di pecore, che vedranno la loro tranquillità interrompersi bruscamente. I lupi sono alle prese con una sfida interna per stabilire chi dovrà guidare il branco: il feroce Ragear o il goffo ma coraggioso Grey. La vicenda si dipana fra la conquista del ruolo di leader e dell’amore per Bianca, pozioni magiche, coniglietti indovini e strane trasformazioni

Pellicola particolarmente adatta ai più piccoli, Bianca & Grey si inserisce in un filone di recente successo nella cinematografia russa, inaugurato con la celebre serie di Masha e Orso.

 

È consigliata la prenotazione via e-mail a gio.tomassini@gmail.com